Gian Eco Bari

Impresa individuale pulizie Bari

Gian Eco di Bari è un’impresa individuale diretta dalla titolare Rosa Amoruso dal 2011, dopo oltre trent’anni di esperienza nel settore e nell’impresa di impresa pulizie Bari dei genitori.

I principali servizi dell’azienda sono: 

  • Pulizia industriale
  • Pulizia di uffici
  • Trattamento pietra da esterno
  • Ristrutturazioni
  • Pulizia di cantiere
  • Pannelli di alluminio
  • Disinfestazione
  • Derattizzazione


L’azienda effettua anche la pulizia di aree pubbliche, il trasporto di mobili, fornisce mezzi per lo smaltimento inerti, servizio igiene in genere, con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ogni dipendente è regolarmente contrattualizzato e assicurato, ed effettua periodicamente corsi di formazione, aggiornato e tutto ciò che serve per svolgere al meglio il proprio operato. L’impresa è composta da 15 dipendenti, che lavorano all’interno dell’azienda con professionalità e competenza e che vengono selezionati con cura dalla titolare, tenendo conto della discrezione, correttezza e impegno che devono avere. 

L’azienda tratta cantieri grandi subappaltati, ma anche privati e lavora anche nelle grandi catene commerciali. L’impresa pulizie Gian Eco di Bari è stata al servizio di importanti società e propone soluzioni diversificate e personalizzate per tutti i tipi di clientela. Gli addetti dispongono di tutte le attrezzature necessarie per operare in strutture più o meno grandi, utilizzando prodotti sicuri per l’ambiente e per la salute. L’azienda è specializzata in lavori di pulizia e manutenzione di aree esterne, trasporti, servizi di igienizzazione per uffici di enti pubblici e privati, impianti sportivi e ricreativi, complessi residenziali e alberghi, comunità e convivenze, scuole, banche e assicurazioni, centri commerciali e ipermercati, trattamenti speciali per pavimenti, trattamenti per la pietra, pulizia infissi, vetri, tapparelle, persiane e molto altro ancora.

I punti di forza dell’attività sono la discrezione e la puntualità del team, la pianificazione e l’organizzazione dei servizi, la specializzazione nell’igienizzazione e nella manutenzione. Grazie all’esperienza maturata negli anni, la titolare si avvale solo di collaboratori affidabili e puntuali. 


L’impresa Gian Eco a Bari utilizza attrezzature e macchinari di ultima generazione per agire su superfici e parti nascoste, spesso difficili da trattare e ricorre a prodotti specifici compatibili con il rispetto della natura e dell’ambiente. Un sopralluogo preventivo consentirà di individuare il tipo di servizio che deve essere effettuato.