Trattamento pietra Bari

Servizi di pulizia professionali

L’impresa si avvale di prodotti specifici per la pulizia professionale di pavimenti e rivestimenti, nonché per il trattamento pietra a Bari

Il servizio di applicazione dei prodotti per la cura e per la manutenzione di tutte le superfici presenti sul mercato prevede diverse tipologie di pulizia, come ad esempio: antimacchia, effetto bagnato, ravvivante colore, antiscivolo, idrorepellente, lucidatura e levigatura. Le tipologie di pietre naturali trattate sono: travertino, cotto, granito, marmo, gres porcellanato. Inoltre si effettua la pulizia di parquet e linoleum. Il personale specializzato utilizza detergente adatti a rimuovere i residui cementizi, ad esempio. 

Oltre al trattamento pietra a Bari, l’impresa barese è in grado di eseguire la pulizia di pavimenti in linoleum, che è un tipo di rivestimento ecologico, composto da materie prime naturali e rinnovabili come l’olio di lino, alcune resine naturali, la farina di legno, il calcare e la juta. Affinché il pavimento in linoleum duri il più a lungo possibile è necessario prendersene cura in modo adeguato, evitando prodotti che possano rovinarlo. 


Pulizia pavimenti e rivestimenti

Per questo occorre affidarsi a personale specializzato ed esperto, che sia in grado di effettuare un servizio di pulizia e lucidatura senza danneggiarlo con prodotti nocivi e non indicati per trattare un pavimento così delicato. Infine, vi è il parquet, un rivestimento in legno anch’esso molto delicato, oggi una delle pavimentazioni più usate negli ambienti domestici, grazie alla sua bellezza e alle insuperabili doti del materiale, elegante e sinuoso. 

Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie di produzione e ai prodotti specifici di cui è dotata l’azienda, il parquet non più un pavimento estremamente delicato e di difficile manutenzione. Sarà sufficiente affidarsi al personale specializzato per effettuare la giusta pulizia, con l’utilizzo di prodotti specifici. I trattamenti speciali per pietre naturali prevedono trattamenti idrorepellenti, trattamenti acidati ad effetto anticato, sabbiatura chimica dei marmi e trattamento per eliminazione ruggine da pavimenti.